← TORNA INDIETRO
Cuboluce Edizione speciale 2020 | Cuboluce Special edition 2020

Intro

Cini&Nils ha realizzato una Special Edition dell’iconica lampada Cuboluce Classic e il ricavato è sta devoluto in beneficenza ai fondi stanziati per Il Covid-19

[articolo non più in produzione]
Cini&Nils ha realizzato una Special Edition dell’iconica lampada Cuboluce Classic e il 30% del ricavato è stato devoluto in beneficenza ai fondi stanziati per l’emergenza Covid-19 dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dalla Regione Lombardia.

Il Concept

La scelta dei designer di Cini&Nils nasce nel 2020. Un anno dai risvolti inaspettati che ci ha dato la possibilità di riscoprire la forza, la positività e il senso di umanità che emergono nei momenti difficili. La nuova veste di Cuboluce 2020 è nata per creare energia positiva ed utilizzarla per progettare consapevolmente il futuro. Tutti insieme.

Sono 3 i nuovi elementi grafici che caratterizzano l’edizione speciale. La data, il 2020, che identifica il contesto, a memoria dei sacrifici e del futuro riscatto della collettività. L’arcobaleno, proprio come quello creato dai più piccoli, che insieme al motto “andrà tutto bene” è diventato il simbolo di questi periodo storico. Un segno colorato formato da una moltitudine di hashtag, quelli che meglio esprimono i messaggi di solidarietà che provengono dai social. Infine, la frase “Designing the future is everyone responsibility”, che rappresenta la solida convinzione che progettare è un’importante responsabilità.

Immagine singola in basso
Cuboluce 2020 lato sinistro
Cuboluce 2020 centro
Cuboluce 2020 lato destro
← TORNA A TUTTE LE NEWS

Vuoi ricevere in anteprima i nostri aggiornamenti?