← TORNA INDIETRO
Cuboluce Edizione speciale 2020 | Cuboluce Special edition 2020

Intro

Cini&Nils ha realizzato una Special Edition dell’iconica lampada Cuboluce Classic e il ricavato sarà devoluto in beneficenza ai fondi stanziati per Il Covid-19

Cini&Nils ha realizzato una Special Edition dell’iconica lampada Cuboluce Classic e il 30% del ricavato sarà devoluto in beneficenza ai fondi stanziati per l’emergenza Covid-19 dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dalla Regione Lombardia.

Il Concept

La scelta dei designer di Cini&Nils nasce dal momento, il 2020. Un anno dai risvolti inaspettati che ci ha dando la possibilità di riscoprire la forza, la positività e il senso di umanità che emergono nei momenti difficili. La nuova veste di Cuboluce 2020 nasce per creare energia positiva ed utilizzarla per progettare consapevolmente il futuro. Tutti insieme.

Sono 3 i nuovi elementi grafici che caratterizzano l’edizione speciale. La data, il 2020, che identifica il contesto, a memoria dei sacrifici che tutti stiamo facendo e del futuro riscatto della collettività. L’arcobaleno, proprio come quello creato dai più piccoli, che insieme al motto “andrà tutto bene” è diventato il simbolo di questi mesi. Un segno colorato formato da una moltitudine di hashtag, quelli che meglio esprimono i messaggi di solidarietà che provengono dai social. Infine, la frase “Designing the future is everyone responsibility”, che rappresenta la solida convinzione che progettare è un’importante responsabilità.

Immagine singola in basso

Un contributo concreto

L’edizione speciale di Cuboluce 2020 sarà venduta al prezzo di 100€ tasse incluse dai rivenditori autorizzati che, in partecipazione con Cini&Nils, devolveranno il 30% del ricavato dalla vendita dei singoli pezzi ai fondi stanziati dall’OMS e da Regione Lombardia per fronteggiare il virus.

La forte impronta sociale del progetto esprime il desiderio dell’azienda di contribuire concretamente alla causa del personale sanitario che, con abnegazione e sacrificio, sta combattendo in prima linea la battaglia contro Covid-19.

Nella sua nuova veste, Cuboluce diventerà non solo un prezioso oggetto che arricchisce le nostre case, ma anche un monito a guardare avanti, ad assumere una responsabilità condivisa verso un futuro che ci accomuna.

Cuboluce 2020 lato sinistro
Cuboluce 2020 centro
Cuboluce 2020 lato destro
← TORNA A TUTTE LE NEWS

Vuoi ricevere in anteprima i nostri aggiornamenti?