← TORNA INDIETRO
copertina articolo supersalone def

Intro

Dal 5 al 10 settembre, Cini&Nils parteciperà allo storico evento di Milano, in un format tutto nuovo

Il supersalone della Milano Design Week

Innovazione, esperienze digitali, creatività tout court, scambio culturale, attenzione all’impatto ambientale rappresenteranno il lessico di “supersalone”. Un luogo di incontro e di nuove opportunità per riflettere sul mondo del design e per conoscerne i suoi protagonisti: nuove leve e veterani del mondo del design, maker indipendenti, registi cinematografici e molti altri.

 Design, condivisione, sostenibilità: ecco le parole chiave di cosa vedremo al “supersalone”.

La piattaforma del Salone del Mobile.Milano valorizzerà il design in mostra e metterà l’utente al centro dell’evento prima, durante e dopo la visita, attraverso contenuti originali e linguaggi specifici del mezzo. Il mix tra digitale e presenza fisica garantirà un’esperienza altamente coinvolgente e permetterà a chi non potrà essere in presenza di visionare i prodotti esposti, visitare virtualmente le mostre, assistere ai talk e alle lezioni.

ognidove gallery
manhattanhenge gold gallery

Cini&Nils parteciperà al Supersalone

Cini&Nils sarà presente a questo evento speciale insieme a oltre 400 altri brand internazionali del design. I prodotti saranno esposti in uno stand pensato per essere 100% eco-friendly. I sistemi di allestimento, che non hanno nessun componente sfuso e utilizzano ridotte quantità di materiale, verranno completamente recuperati. Le informazioni per raggiungerci al “supersalone” sono le seguenti:

MILANO DESIGN WEEK 2021 5th-10th SEPTEMBER
SUPERSALONE – Milano Rho Fiera – Hall 4 Stand K06

Ecco l’elenco dei prodotti in esposizione durante le giornate di apertura:

Tensostilo, Fludd, FormaLa, Acqua, Passepartout parete, Gradimini led parete, Assolo parete, Roma parete, Manhattanhenge, Cuboluce Britto, Ognidove tavolo, Ognidove terra, Cuboluce wireless, Assolo70 terra.

Vi aspettiamo!

← TORNA A TUTTE LE NEWS

Vuoi ricevere in anteprima i nostri aggiornamenti?