← TORNA INDIETRO
miaw muuuz award acqua

Intro

La lampada Acqua progettata da Luta Bettonica conquista il suo primo premio nella categoria “lighting” degli “Muuuz International Awards 2015"

Muuuz International Award

La lampada Acqua progettata da Luta Bettonica, nostro direttore artistico, conquista il suo primo premio nella categoria “lighting” degli “Muuuz International Awards 2015” i premi che ogni anno riconoscono i prodotti più meritevoli nel campo dell’architettura e della decorazione, organizzati da ArchiDesignClub, prima comunità francese di architetti ed esperti del mondo del design, in collaborazione con Muuuz e D’A, le riviste di riferimento per l’architettura e il design.

Il Muuuz International Award identifica e premia ogni anno i prodotti più innovativi nelle categorie Materiali da rivestimento, Arredo, Illuminazione, Bagno e Cucina e Outdoor. I prodotti vincitori sono determinati dal voto di architetti, designer di interni, professionisti del settore e dei lettori più esperti e appassionati di design della rivista Muuuz.

Questo nuovo riconoscimento, che vede protagonista la lampada a sospensione Acqua, premia la capacità di Cini&Nils srl di saper interpretare e modellare la luce all’interno degli ambienti unendo forme sinuose ed eleganti.

acqua SS 6 1
Acqua filo by Cini&Nils, lampada da terra e sospesa al soffitto

Acqua, lampada da primo premio

Acqua è una lampada a sospensione componibile che rievoca l’immagine di una goccia che ospita nella sua parte concava il punto luminoso. I moduli hanno 5 finiture differenti e un sistema ad incastro molto veloce e maneggevole che consente di poterli comporre non solo tra di loro, ma anche con diversi accessori. Questa importante caratteristica permette di poter creare infinite configurazioni strutturali e di illuminazione negli ambienti.

Acqua può essere installata singolarmente o in serie, a sospensione o a terra, è equipaggiata con led chip-on-board e l’intensità della luce viene regolata grazie a un dimmer che permette di creare giochi di luci morbide e raffinate in grado di integrarsi con ogni tipo di ambiente.

Disponibile anche in versione da terra, Acqua Filo è una lampada componibile sospesa tra soffitto e pavimento, alimentata da presa elettrica, per illuminazione diretta e/o indiretta. Dotata di jack ad innesto rapido, accoglie fino a 3 corpi illuminanti a scelta tra le versioni Uplight e/o Downlihght.

acqua 1
← TORNA A TUTTE LE NEWS

Vuoi ricevere in anteprima i nostri aggiornamenti?